
Fieten Olie racing gp team

Idrofoglia, azienda italiana costruttrice di macchine per l’irrigazione, gruppi motopompa, gruppi elettropompa e sistemi antincendio, legherà il proprio nome al Fieten Olie Racing GP Team per competere nel Campionato Mondiale MotoGP categoria Moto2 e diventando partner ufficiale della squadra olandese.
Il marchio Idrofoglia sarà presente sulle moto e le tute di Barry Baltus e Zonta van den Goorbergh, all’interno del box e negli spazi hospitality dove verranno accolti clienti ed ospiti. Un’ulteriore visibilità sarà garantita dai canali social e sito web del Team, che comunicherà informazioni sui risultati ed eventi principali.
“Con l’accordo tra Idrofoglia e il Team RW Racing GP in Moto2 la presenza delle principali aziende del Gruppo Epta è definita. Idrofoglia è l’azienda madre del nostro Gruppo e la scelta di approdare nel Campionato Mondiale di MotoGP porterà benefici sia in termini di visibilità internazionale che in relazioni commerciali imprenditoriali. Il 2023 sarà una data storica per il Gruppo Epta e le sue principali aziende, che prenderanno parte a tutte le categorie della MotoGP. Auguro al Team RW Racing GP, al suo staff e ai piloti un anno ricco di soddisfazioni e successi, con l’auspicio di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, elevando il marchio Idrofoglia in questa nuova avventura”.
Raffaele Brugnettini (CEO Idrofoglia)