Newsletter Maggio
Bauma: ottimo esito della manifestazione

Si è appena conclusa l’edizione 2016 di Bauma, la fiera più importante nel settore delle costruzioni. Idrofoglia e Green Power si sono presentate con un unico stand, proponendo ai visitatori un pacchetto completo di prodotti quali motopompe ed elettropompe per cantieristica e mining, gruppi elettrogeni, torri faro e motosaldatrici. Un’affluenza continua di visitatori e l’interesse dimostrato da tutti coloro che sono stati nostri graditi ospiti nello stand hanno confermato ancora una volta il successo di questa manifestazione.


Tecnologie per irrigazione Idrofoglia in paesi in via di sviluppo
Da sempre Idrofoglia è stata punto di riferimento per sistemi di irrigazione e pompaggio altamente tecnologici in tutto il mondo. Negli ultimi anni però Idrofoglia è divenuta anche punto di riferimento e di confronto per quei ministeri delle risorse idriche e/o studi ingegneristici incaricati di portare tecnologie irrigue in zone rurali di paesi in via di sviluppo. Queste applicazioni sono sempre state realizzate da Idrofoglia nel massimo rispetto delle condizioni ambientali e socioculturali in cui i prodotti si trovano ad operare.

Macchine con motopompa incorporata

La macchina irrigatrice con motopompa incorporata anni fa era un prodotto di nicchia destinato a poche zone dell’Italia nord est. Idrofoglia dopo essere diventata leader nella realizzazione di questo particolare tipo di prodotto si è adoperata per renderlo usufruibile anche in altri paesi ed in altre colture studiando soluzioni diverse per l’uso e anche per il trasporto via mare. Ecco che ad oggi le macchine irrigatrici IDROFOGLIA con motopompa incorporata sono normalmente commercializzate in ben 22 differenti paesi con estrema soddisfazione da parte della clientela.


Vi aspettiamo ad EIMA 2016
Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy