Newsletter Dicembre
Un 2015 di conferma per idrofoglia

Il 2015 è stato senza dubbio un anno difficile per il settore agricolo dovuto ai pochi nanziamenti europei e investimenti internazionali. In questo anno Idrofoglia ha comunque consolidato la sua posizione di leader come dimostrano gli ottimi successi delle ere a cui ha partecipato e il fatto che è riuscita ad incrementare sensibilmente i propri risultati soprattutto nel settore privato grazie alla crescente delizzazione di importatori e rivenditori. Inoltre Idrofoglia sta per concretizzare svariati progetti davvero molto interessanti che probabilmente avranno una svolta nei primi mesi del prossimo anno. Per questo Idrofoglia coglie l’occasione per ringraziare tutti i propri collaboratori e clienti, augurandosi che il 2016 possa essere un anno all’insegna di nuovi successi!


Motopompe per pivot e per irrigazione a goccia.

Idrofoglia sta riscontrando in questi ultimi anni un notevole aumento nella produzione di motopompe. A crescere sensibilmente non sono solo i numeri delle motopompe standard legate al mondo dell’irrigazione a pioggia ma anche quelli relativi alle motopompe dedicate ad irrigazioni alternative. Nello specico Idrofoglia si è specializzata nel realizzare motopompe per irrigazione a goccia con prestazioni differenti, dotate di accessori per questo tipo di applicazione come le stazioni di ltraggio e di fertirrigazione. Anche le motopompe per Pivot hanno delle peculiarità che le caratterizzano quali la presenza dell’alternatore e il quadro per la fornitura di elettricità in contemporanea con quella dell’acqua.


Un 2016 ricco di eventi

Il prossimo anno si preannuncia ricco di eventi per Idrofoglia che parteciperà a ben 5 fiere a livello sia nazionale che internazionale.

  • Fieragricola 3/6 Febbraio 2016, Verona Italy
  • Middle East electricity 1/3 Marzo 2016 Dubai UAE
  • MCE 15/18 Marzo 2016 Milano Italy
  • BAUMA 2016 11/17 Aprile 2016 Munich Germany
  • EIMA 9/13 Novembre 2016 Bologna Italy

Non perdetevi quindi questi appuntamenti e continuate seguirci sulle nostre pagine web e social network!

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su
youtube Image Map