CENA EVENTO GRUPPO EPTA
CENA EVENTO GRUPPO EPTA

Venerdi 25 luglio 2014 si è tenuta la tradizionale cena evento del Gruppo Epta. Il gruppo, a gestione famigliare da oltre trenta anni, è oggi una affermata realtà industriale in crescita costante con stabilimenti dislocati nello storico territorio del Montefeltro e comprende le aziende Idrofoglia, Green Power, Modula, Ironsystem, Metalcolor, ed Epta Trade. La cena è stata realizzata negli stabilimenti Idrofoglia di Lunano, la location industriale è stata completamente trasformata in un elegante spazio, nel quale sono stati ospitati 650 invitati, i dipendenti con le rispettive famiglie, gli amici ed i collaboratori locali.

I temi toccati nell’intervento di Raffaele Brugnettini, direttore generale del gruppo, sono stati: il buon andamento aziendale dimostrato da tutto il gruppo; la soddisfazione per il risultato ottenuto in questo ultimo anno; la capacità di valorizzare al meglio le risorse tecnologiche ed umane; ed infine stimolare la sensibilità e l’impegno delle aziende verso il sociale.

Madrina ed ospite d’eccezione è stata la bella e famosa Elisa Isoardi, conduttrice e presentatrice RAI, che ha partecipato alla serata con grande fascino, simpatia e professionalità, affiancata dal giovane e brillante presentatore Tomas Nobili.

Durante la serata il gruppo ha ribadito il proprio impegno nella sponsorizzazione di eventi e personaggi; campagne pubblicitarie che si sono dimostrate scelte molto azzeccate. Gli atleti sponsorizzati, Alessandro Zaccone e Mirco Larghetti, hanno portato ottimi risultati nelle loro discipline ed hanno ancora margine di crescita. Con molta soddisfazione è stato anche rinnovato l’accordo per la sponsorizzazione dei trofei Ferrari e Lamborghini che offrono alle aziende del gruppo Epta, ottima visibilità nel panorama internazionale.

Durante la manifestazione sono stati assegnati i premi “Omaggio a Leonardo”, opera dello scultore Paolo Pompei che ha saputo mixare le forme del logo Epta con quelle del famoso uomo vitruviano di Leonardo da Vinci.

I premiati sono stati:

LO’ MADIAKHATE, Grazie a lui ed ai suoi consigli sono arrivati tanti altri ragazzi che oggi rappresentano la forza produttiva delle nostre aziende;

il pilota ALESSANDRO ZACCONE, portacolori del Gruppo Epta, il miglior talento in circolazione, un fenomeno, nessuno veloce come lui, pronto per il grande salto (imminente) nel mondo della Moto GP;

NARCISO CUCCHIARINI, Un collaboratore fedele e preparato che ha dimostrato grande fedeltà all’azienda Modula

A conclusione della serata è stata preparata una grande sorpresa per i titolari; dipendenti e collaboratori hanno regalato, alla famiglia Brugnettini, un vecchio pulmino, totalmente restaurato, che era utilizzato dai vecchi titolari nei primi anni di attività. Questo gesto dimostra un grande rispetto per il passato ed un grande attaccamento ai valori aziendali che sono propri di tutto il gruppo Epta.



Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy